• Federico Degli Alberighi

    Finalmente uno spoiler sulla trama di Kingdom Hearts III:
    si rivela che quello che noi conoscevamo come Xehanort in realtà è un clone del fratello di Xehanort, è che quest’ultimo, il fratello di Xehanort, chiamato Xohanert, è il vero antagonista e ha in gran segreto forgiato nelle fiamme di Monte Destino un Keyblade sovrano in grado di dominare tutti gli altri, che dev’essere distrutto per poterlo sconfiggere. Nel frattempo Sora incontrerà un sé stesso alternativo proveniente dalla dimensione X, chiamato X-Sora; nella sua dimensione cento anni dopo un uomo misterioso ma chiamato Ansem ha conquistato il mondo utilizzando delle creature oscure fatte solo di scorregge chiamati Fartless. Insieme, Sora, X-Sora e Y-Sora, un terzo Sora che indossa sempre un cappuccio viola e la cui provenienza è misteriosa ma potrebbe essere un clone, dovranno mettersi alla ricerca di Riku e di Re Topolino, che sono di nuovo spariti, ma non li troveranno… troveranno piuttosto dei loro cloni chiamati Kurix e Onixoplot, entrati nell’Organizzazione XIII che però adesso ha cambiato nome e si chiama Organizzazione XXXVIII. Kurix e Onixoplot in realtà hanno deciso di non seguire né la luce, né l’Oscurità né il Crepuscolo, poiché hanno scoperto un nuovo potere, il potere di quel-momento-quando-il-sole-ha-cominciato-a-calare-e-quindi-sta-un-po’-rinfrescando-ma-non-è-esattamente-il-tramonto-e-quindi-d’estate-è-il-clima-ideale-per-farsi-una-passeggiatina-sul-lungomare.
    Il colpo di scena finale è che il cattivo in realtà non è Xehanort, bensì Xehanort, perché lo Xehanort che abbiamo incontrato in realtà era un clone non del fratello di Xehanort, bensì del vero Xehanort, che ha creato suo fratello clonando sé stesso!
    Also, immagino ci sarà tipo un mondo ispirato a Gravity Falls e lo compreremo solo per fare la boss battle con Bill Cypher.

    • Gennaro de Caro

      Mi sembra più che giusto

    • Pensavo esplodesse tutto e basta

Article by: Verruca