Maschere carnevale Venezia

Quando si sente parlare di Venezia, la prima cosa che viene in mente è il suo famoso carnevale. Infatti rappresenta uno degli eventi più importanti al mondo, tanto è vero che ogni anno la città di Venezia, specialmente nel periodo di carnevale, attira a sé migliaia di turisti provenienti da tutti i continenti. Il simbolo più evidente di questi festeggiamenti sono le maschere carnevale Venezia, un vero e proprio patrimonio Made In Italy. Non tutti sono a conoscenza che queste maschere sono il simbolo che testimonia molte vicende storiche legate alla città lagunare.

Venivano adoperate al di fuori del periodo carnevalesco come ad esempio durante le feste considerate scandalose per quell’epoca, organizzate da Giacomo Casanova che erano note per essere al di fuori dei canoni comuni di quel periodo storico. Le maschere veneziane sono realizzate in cartapesta e poi decorate con dettagli preziosi e colori che le rendono davvero uniche. Se ti rechi a Venezia, oppure direttamente online puoi subito acquistare delle bellissime maschere veneziane originali. Sul sito web originalveniceshop.com hai a disposizione la migliori maschere carnevale Venezia. Ogni modello presente sul portale è pensato per poter essere indossato ma è provvisto di apposito gancio per poterlo appendere alla parete.

All’interno dell’e-commerce puoi trovare diversi modelli da poter scegliere, non hai che l’imbarazzo della scelta. Inoltre hai anche la possibilità di contattare l’azienda per richiedere alcune modifiche per personalizzare la maschera che desideri acquistare. Sono disponibili maschere adatte sia a uomini che alle donne, sia a volto intero che a mezzo volto. Original Venice sarà in grado di stupirti per una vastissima scelta di maschere di ogni genere, assicurandoti inoltre che ogni maschera che sceglierai verrà recapitata a destinazione in condizioni davvero impeccabili. Scegliendo queste maschere potrai abbellire una parete di casa avendo la certezza che ogni prodotto venga realizzato a regola d’arte secondo l’antica tradizione del carnevale di Venezia.