Se sei alla ricerca di un corso coaching Milano, qui potrai scoprirne tutti i vantaggi e capire bene cos’è che andrai ad affrontare durante il percorso.

Innanzitutto, cos’è il coaching? È un percorso di affiancamento in cui una persona qualificata, ovvero il coach, vi guiderà nella scoperta del vostro potenziale e nel miglioramento delle vostre capacità. Il coach in questo caso è Roberto Ferrario, coach con moltissimi anni di esperienza alle spalle, con qualifiche e referenze di valore che potrete trovare sul suo sito personale.

Questo corso coaching Milano è adatto sia al singolo che ha necessità di scoprire tutto il proprio potenziale ma anche ad aziende che hanno bisogno di rivedere la propria struttura, migliorare i rapporti, migliorare la produzione, una ottimizzazione delle capacità di ognuno che andrà ad incidere sul benessere aziendale generale.

Solitamente la figura del coach va ad affiancare quella del manager aziendale,  per guidarlo attraverso questo percorso e rendergli chiaro tutto il suo potenziale affinché possa guidare la sua azienda e svolgere la sua professionale al meglio.

Ovviamente tutto si svolgerà in vari step, cominciando da una consulenza che solitamente avviene fra il coach e chi si occupa delle risorse umane in azienda, in un primo incontro in cui si andranno a definire quali sono i motivi per cui il coach è stato interpellato.

A questo punto il coach andrà a redigere un piano ed un preventivo, sulla base del quale partirà il percorso di affiancamento ed inizierà il corso coaching Milano con l’esperto Roberto Ferrario.

Durante l’anno poi ci saranno delle consulenze intermedie per fermarsi e capire se i risultati sono quelli predisposti all’inizio e se in corsa c’è qualcosa da migliorare.

Questo corso coaching Milano sicuramente spingerà la vostra azienda a dare il meglio e migliorerà sia il piano produttivo che quello economico.