Servizilegali.net è un servizio che ti permetterà di effettuare deposito e visura dei tuoi documenti direttamente online, come per esempio una sentenza dichiarativa di fallimento.

La sentenza dichiarativa di fallimento per esempio è un tipo di documento che appunto va a dichiarare il fallimento di un imprenditore e di conseguenza la cessazione dell’attività che aveva intrapreso.

Se vuoi inviare una sentenza dichiarativa di fallimento ma non sai come fare affidati a servizi legali online, il servizio che si occuperà di inoltrare il tuo documento con la tua richiesta direttamente a chi di competenza senza farti perdere tempo.

Per inviarla utilizzando il servizio di servizi legali online ti basterà recarti sul sito servizilegali.net e caricare il file in questione dove c’è l’apposita dicitura per farlo, l’importante è che il documento sia in formato file pdf.

A questo punto bisognerà indicare la conservatoria che si occuperà di visura e deposito di questo documento, ovvero su quale registro dovrà essere inserito e quindi entrare nel database ricevere le azioni necessarie per diventare effettivo e avere gli effetti per cui è stato creato.

Il documento quindi verrà preso in esame inoltrato alla conservatoria che se ne occuperà e poi verrà re-inoltrato al cliente una volta che sarà stato lavorato, quindi in base ai tempi della conservatoria in questione.

Servizi legali online è un servizio molto intelligente che si occupa di accorciare i tempi burocratici e le reali tempistiche che impiegano i clienti quando devono recarsi fisicamente negli uffici, spostando tutto su un piano online. In questo periodo di pandemia inoltre, in cui molti uffici sono chiusi e soprattutto in cui ricevono molte meno persone a volte con tempi di attesa e file veramente molto lunghe, affidarsi ad un servizio online che fa da tramite è molto conveniente e producente, soprattutto in termini di tempo.