In epoca di social perché un’attività ha ancora bisogno del sito web? Semplice: il sito web è in tuo totale possesso, un account social può essere chiuso dal proprietario del social (che non sei tu) su cui risiede in ogni momento e senza darti spiegazioni.

Ecco perché oggi più che mai il punto di partenza è sempre e comunque il sito web, aziendale, personale o per qualsiasi nome di dominio ti serva. La comunicazione sui social va fatta, certamente, ma dopo aver progettato, pensato e posizionato il proprio sito web nel migliore dei modi.

Essere online nel modo giusto è infatti la sola risposta alla difficoltà di questo periodo storico; tantissime attività sono rinate e rifiorite grazie ai passi giusti compiuti nel web, che siano di commercio elettronico o sola comunicazione. Se devi dunque pensare di entrare nel web, affidati a chi ti può accompagnare per far crescere la tua attività, attirando i clienti giusti sin dal primo giorno online.

Se devi fare un investimento dunque, fallo per avere un sito web di successo e non il solito sito web vetrina. Ci sono delle caratteristiche di base senza le quali il sito galleggia online senza uno scopo preciso: la navigabilità, la grafica personalizzata e ottimizzata, e infine contenuti pensati e scritti nel modo giusto, così che raccontino davvero chi sei e cosa fai.

Se sei un professionista e hai bisogno di un sito che ti faccia trovare online, rivolgiti a Realizzazione siti Web a Padova, un’agenzia web che ha una grande esperienza nel settore, sia di realizzazione siti web che di posizionamento sui motori di ricerca.

Se invece la tua presenza online esiste già, ma ha bisogno di essere rivista alla luce delle novità nel settore, realizzazione siti web padova può riprogettare il tuo sito, rivederne i contenuti e il modo in cui la tua presenza online è stata pensata finora, e ottimizzarlo con le ultime novità nel campo SEO.