Cochiba immobiliare esiste dal 1989 a Torino, per vendere o acquistare un appartamento è la scelta migliore perché valorizza il tuo immobile quando lo devi vendere e ti affianca nella scelta di un immobile quando lo devi acquistare.

L’esperienza trentennale di Cochiba la fa emergere tra le agenzie immobiliari a torino nel centro della città, come l’agenzia a cui vale la pena affidarsi per non avere pensieri: poiché conosce accuratamente il settore immobiliare della città della Mole, Cochiba studia e analizza molto bene il prodotto che vuoi vendere per individuare il giusto prezzo di mercato, e ti affianca fino alla fine della pratica di compravendita. 

Grazie a una vasta rete di contatti tra le agenzie immobiliari a torino, Cochiba riesce sempre a trovare il cliente migliore per l’acquisto del tuo immobile, affidabile e solvibile per concludere quanto più velocemente la vendita. Come riesce in questo difficile compito? Semplice, usa i canali giusti per promuovere il prodotto in vendita e studia un vero e proprio piano marketing per ogni immobile che propone. Fa eseguire fotografie da un fotografo professionista, promuove il tuo immobile su oltre 40 portali immobiliarisocial network e quotidiani online. Inoltre ha un altro vantaggio: l’agenzia è in pieno centro a Torino in Corso Vinzaglio 17/A, e in questo modo le proposte commerciali sono visibili su quattro vetrine in una zona di ampio passaggio.

Se invece hai un immobile che vuoi affittare, Cochiba immobiliare ti offre anche una consulenza per chiarirti quale tipo di contratto è meglio stipulare: cedolare secca, commerciale o a canone libero. Inoltre Cochiba fa un servizio in più, si preoccupa di analizzare la solvibilità del conduttore cpsì da scegliere la persona più affidabile grazie all’analisi dei documenti richiesti prima di proporti l’affare. Un’agenzia seria come dovrebbero essere tutte, che cura davvero gli interessi del proprio cliente.